Gentile cliente, la preghiamo di consultare le domande frequenti prima di contattarci e se non trova le risposte che cerca invii una mail a info@belvederealice.it.

Grazie per la collaborazione.

la pw per il wifi in hotel è : belvedere1956

Vi informiamo che non abbiamo più il ristorante interno, trovate nella home page la lista dei ristoranti consigliati nella nostra zona.

il parcheggio gratuito si trova in via Francesco Ghiglia a 80 metri dall’hotel

Se ha ricevuto la mail di conferma dal sistema Smartbox, Emozione3, Wonderbox o altro cofanetto, la preghiamo di non telefonare per chiedere ulteriore conferma, ma consideri questa mail come nostra presa visione della sua prenotazione. Per domande che non trova nelle FAQ può inviare una email.

Vi invitiamo inoltre a NON STAMPARE la conferma di prenotazione ricevuta da Smartbox/Emozione3/Wonderbox, né questa mail; non è necessario ai fini del soggiorno.

RICORDIAMO CHE SOLO IL BUONO WONDERBOX VA CONSEGNATO CARTACEO AL VOSTRO ARRIVO

- La piscina non è più presente nella struttura dal 2020, è presente una piscina comunale a Cassine distante 6 km.

 

Di seguito le FAQ che la preghiamo di leggere prima di rivolgersi a noi.

- che tipologia di camera ho inclusa con il cofanetto?

- il cofanetto prevede una camera standard senza vista panoramica e balcone(ALCUNE POTREBBERO AVERE LA FINESTRA A SOFFITTO,LETTO ACCOSTATO AL MURO,OPPURE LATO PIAZZA SOPRA AL BAR DEL PAESE)

 - vorrei una camera con balcone e vista panoramica è possibile?

- è possibile in base alla disponibilità previa prenotazione anticipata,il costo extra è di 25€ a notte(le camere quadruple purtroppo non hanno la vista panoramica)

- da che ora si può effettuare il check-in?

Il check-in è dalle ore 13:00

- fino a che ora si può effettuare il check-in?

Il check-in si può fare fino alle 22:00  Tolleriamo il ritardo di 30 minuti, ma solo se siamo avvisati; in caso contrario bisogna avvisare ed è richiesto una contributo extra di 10€ per servizio portierato notturno.

-  quindi se usciamo la sera dobbiamo rientrare entro le 22:00?

- no, per i clienti che sono già in hotel.  È però importante che coloro prevedano di rientrare in tarda serata portino con sé la chiave della camera per avere accesso al portoncino con ingresso 24h. 

- a che ora si deve liberare la camera?

-  la camera deve essere liberata entro le 10 la mattina del check-out.

- vorrei fare il check out ritardato è possibile ?

Per check out ritardato il costo è 20,00 € comunque la camera deve essere liberata entro le ore 14:00.

- si possono utilizzare le biciclette?

- sì, in base alla disponibilità si possono prendere le biciclette a noleggio dopo aver compilato e firmato un foglio per l’assunzione di responsabilità in caso di danni,il costo per il noleggio è di 10,00 € al giorno senza limiti di tempo.

Le nostre biciclette sono normali mountain bike da passeggio per andare SOLO su strade asfaltate; per chi volesse pedalare tra le nostre colline in E-BIKE può contattare Lorenzo al numero +393792276959(vi poterà le bici direttamente in hotel)

- la colazione è compresa nel cofanetto?

- se indicato sulla descrizione dei servizi compresi sì, in caso contrario no.

- il mio cofanetto non contempla la colazione, posso aggiungerla?

- sì, è possibile aggiungere la colazione al costo di 8,00€ a persona. È necessaria comunicazione e pagamento della stessa al momento del check-in.

- vorrei aggiungere una notte al mio soggiorno prenotato con cofanetto; quanto costa?

- salvo diversa indicazione prevista dal cofanetto, si applica il prezzo di listino.

- ho prenotato una camera, ma devo cancellare la prenotazione oltre il limite consentito da Smartbox (72 ore), è possibile?

- fermo restando che in questo caso non saremmo tenuti a modificare la prenotazione, possiamo andare incontro al cliente spostando la prenotazione in base a nostra disponibilità con il pagamento di un supplemento di 30€.

- ho prenotato una camera matrimoniale, ma vorrei aggiungere un terzo / quarto letto; è possibile? Quanto costa?

Certo, in base a disponibilità delle camere. Il supplemento per la camera tripla è 30,00€, mentre per la camera quadrupla 50,00€; entrambi i prezzi sono comprensivi di colazione per la persona “in più”.

- ho prenotato una camera matrimoniale, ma vorrei aggiungere una culla/lettino, è possibile?

Certo, il costo per il lettino è 10,00€ a notte e deve essere richiesto al momento della prenotazione.

- posso portare il mio cane o gatto ?

- sì, i cani e gatti  sono accettati, purché non siano lasciati da soli in camera per evitare che disturbino gli altri clienti.  Chiediamo un supplemento di 8,00€ a notte.

- non abbiamo un servizio navetta.

- se il vostro cofanetto prevede una degustazione vi verrà servita al bar dell’hotel all’orario che preferite entro le ore 19:00 (richiesta la prenotazione).

Grazie per l’attenzione.